Appuntamento a… PDF

Appuntamento in Riviera è un film del 1962 di genere musicarello diretto da Mario Mattoli. Nello studio di appuntamento a… PDF avvocato due giovani sposi raccontano la loro storia. Il cantante Tony riesce a raggiungere il tanto agognato successo, e può così sposarsi con la sua fidanzata. Ma una clausola del suo contratto discografico lo obbliga a rimanere scapolo per due anni.


Författare: Chiara Calmanti.

Cibi, vini, rievocazioni storiche sono una memoria del tempo, degli eventi e dei personaggi che li hanno vissuti: una memoria che vale la pena di tener viva non solo per gli italiani, ma anche per tutti coloro che amano o vogliono conoscere questo paese.

Enrico Ardizzone, uno dei comprimari più ricorrenti nelle commedie teatrali di Gilberto Govi. L’inizio è ambientato a Sanremo e dintorni, mentre la casa dei genitori di Laura, apparentemente situata sulle alture di Genova, è in realtà sempre a Sanremo, nello storico quartiere della “Pigna”. L’adiacente chiesa dove Tony e Laura si sposano è il Santuario della Madonna della Costa. Lo vedi come sei lo vedi come sei? Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 21 ott 2018 alle 20:27.

Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Nel 2011 Garry Marshall ha diretto un nuovo film dello stesso genere, che condivide parte del cast e del team di produzione di Appuntamento con l’amore, ma non ne costituisce un sequel: Capodanno a New York. San Valentino e il fiorista Reed Bennett propone a Morley Clarkson di sposarsi, e lei accetta subito, ma il giorno stesso lei cambia idea e lascia Reed. Su un aereo per Los Angeles, Kate Hazeltine, un capitano dell’esercito degli Stati Uniti con un solo giorno di congedo, fa amicizia con Wilson Holden. Quando l’aereo atterra e Kate deve aspettare per ore il taxi, Holden le offre la sua limousine, e Kate accetta.

Julia, una maestra elementare, si è innamorata del dr. Harrison Copeland, ma non sa che lui è sposato con Pamela. Harrison le dice che ha bisogno di andare a San Francisco per un viaggio d’affari. Volendo fargli una sorpresa, Julia vola a San Francisco, prima incoraggiata poi messa in guardia da Reed, che incontra Harrison al suo negozio di fiori. Julia scopre che è sposato e prende il nome del ristorante dove lui e sua moglie saranno quella sera. La baby sitter di Edison, Grace Smart sta progettando di perdere la sua verginità con il suo fidanzato Alex Franklin. L’incontro previsto va storto quando la madre di Grace scopre Alex nudo nella stanza della figlia, mentre sta provando una canzone che ha scritto per Grace.

I nonni di Edison, Edgar ed Estelle, si trovano ad affrontare i problemi di un lungo matrimonio. Estelle ammette ad Edgar una sua relazione extraconiugale che ha avuto con uno dei partner commerciali del marito. Sean Jackson, un omosessuale non dichiarato, giocatore di football professionistico, sta contemplando la fine della sua carriera con la sua addetta stampa Kara Monahan e il suo agente Paula Thomas. Kara sta organizzando la sua annuale cena a tema “Odio San Valentino”, ma si interessa al giornalista sportivo Kelvin, a cui è stato ordinato un servizio televisivo sul giorno di San Valentino, dal suo capo Susan Moralez, con il quale condivide l’odio della vacanza. Sean si dichiara davanti a tutta la televisione nazionale, e Wilson, il suo amante, gli fa una sorpresa.

Kate torna a casa per salutare suo figlio Edison. Willy riaccompagna Felicia a casa dopo il loro appuntamento e si baciano. Kelvin e Kara si incontrano nello studio da cui Kelvin trasmette, dove più tardi si baciano. Alfonso pranza con la moglie, e Grace e Alex decidono di aspettare ad avere rapporti sessuali. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 7 gen 2019 alle 02:02.