Babbo Natale, ti scrivo… PDF

Please forward this error screen to ns120. Please forward babbo Natale, ti scrivo… PDF error screen to ns120. Posate delle grandi occasioni mai usate?


Författare: Tim Glynne-Jones.

Che cosa passa per la testa di un gatto? I nostri amici felini hanno una mente assai più raffinata di quello che saremmo portati a pensare. Ognuno di essi, infatti, ha una sua propria personalità, delle finalità e delle ambizioni del tutto personali. Tuttavia, ovviamente, come chiunque altro, hanno anche loro dei problemi… Questa interessantissima raccolta di lettere ci trasporta nel reame segreto della consapevolezza felina, rivelandoci le piccole manie e la psicologia dei nostri «amici pelosi», non esclusa quella del nostro amato gatto domestico. Infine, è un libro talmente divertente che riuscirebbe a far ridere anche un gatto.

E un un pochino di colore su questa tavola di Natale ce lo vogliamo mettere? Ho lasciato inoltre, uno spazio bianco per scrivere il nome di ognuno degli invitati. A4 o su cartoncino e poi ritagliare seguendo le linee tratteggiate. I segnaposto, una volta stampati e ritagliati, sono da posizionare sui bicchieri o sul gambo o sul bordo della coppa. Visto che ci sono i nostri nomi,presumo di essere stata invitata. Per me un bel risparmio di tempo ed energie!

Troppo carina, non preparare troppe cose : va bene tutto. Ciao, ci sono piaciuti molto i tuoi segnaposto e abbiamo deciso di usarli per il nostro pranzo di Natale. Grazie per condividerli e buone feste. Natale per fare bella figura ho messo sui bicchieri i miei segnaposto. Tantissimi auguri di buone feste Doria, a te e alla tua famiglia. Auguroni anche da parte mia Elena! Desidero ringraziarti per le tue idee e anxhe perchè ho imparato a riutilizzare magliette usurate come fettuccia.

Cari auguri anche a te Gabriella! Doria, anche per le belle idee di tutto l’anno e buone feste! Grazie Alessandra Buon Anno anche a te! Giorgia carissima felicissime feste anche a te! Si possono stampare direttamente sulle fette di arancia? Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Scrivo, progetto, creo, sferruzzo, cucio, fotografo.

Mangio e dormo nei ritagli di tempo. GRAZIE Un grazie di cuore a chi è venuto a trovarmi e a chi vorrà farlo ancora. Un grazie speciale per ogni commento lasciato, per tutti quelli che lascerete e per i link che vorrete fare a questo blog. Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su www.