Chi comanda Napoli PDF

Il mio non è un atto di disobbedienza, eversivo è chi viola i diritti umani. Al nervosismo del ministro Salvini rispondo che ho esercitato le mie funzioni di sindaco, ho sospeso l’applicazione di norme e competenza comunale che potevano pregiudicare i diritti umani dei migranti”. I palermitani sono un chi comanda Napoli PDF accogliente e io non sono un traditore: il ministro dell’Interno è nervoso perché evidentemente non ha argomenti.


Författare: Antonio Musella.

Io sono molto sereno perché sto facendo il mio dovere”. Infine, Orlando non risparmia una stoccata anche al 5stelle Danilo Toninelli: “Il porto di Palermo è aperto e accoglie i migranti, dico al ministro Toninelli di smetterla di fare il pupo nelle mani dell’eversivo Salvini”. EVERSIVO E’ CHI NON SI DEDICA PIENAMENTE COME PRIMO CITTADINO SOTTRAENDO PREZIOSO TEMPO ALLA LOTTA ALLA MAFIA CHE IN SICILIA E’ ANCORA PALPABILMENTE VIVA! Ah, per questo sindaco sarebbe “eversivo è colui che viola i diritti.

Orbene ,al sottoscritto nonostante lo preveda un articolo della ns. Mi dica il sindaco di Palermo chi sono gli eversivi veri. Ma questo grande sindaco che il Presidente COSSIGA chiamava “. LEOLUCA ORLANDO CASCIO” è sempre quello che per emergere e farsi notare giudica condanna assolve con il metro dei CASCIO i palermitani. Caro Sindaco, se Ella non concorda con le leggi licenziate dal Parlamento, ha una scelta sola, si dimetta e protesti nelle forme che la legge consente. Altrimenti, rimanga al suo posto e faccia il suo dovere.