Crimini e misteri per la stanza da bagno PDF

Questa è una lista degli episodi della dodicesima stagione della serie anime Detective Conan. Kogoro, Ran e Conan assistono ad un incontro di wrestling dove si esibisce crimini e misteri per la stanza da bagno PDF uomo che è solito indossare una maschera da lupo. Durante un combattimento, uno dei wrestler viene assassinato nello spogliatoio. La polizia trova un video dove si vede che a pugnalare l’atleta è stato un uomo che indossa una maschera di lupo.


Författare: Diane M. Vogt.

Entrare nella stanza da bagno non è mai stato tanto pericoloso! Se pensate di avere le qualità per essere un detective sulla scena del delitto, allora consideratevi assunti! La malavita commette un crimine dopo l’altro cercando di farla franca, e solo la vostra acuta logica e l’occhio allenato a cogliere dettagli sospetti possono fermarla. Come investigatore capo, dovete trovare la risposta giusta alla domanda che vi viene posta al termine di ciascuno dei sessantacinque racconti gialli presentati. Sbirciate da sopra le spalle del medico legale mentre sta eseguendo un’autopsia, ascoltate con attenzione la testimonianza di un esperto della scientifica, valutate tutti i particolari rilevanti, fino ad acquisire la certezza di poter risolvere l’enigma. Ogni caso metterà alla prova la vostra conoscenza dell’esame del dna, del modo di identificare un sospetto, della patologia forense, della tossicologia e molto altro. Se siete davvero abili, arresterete il colpevole prima che entri in funzione lo scarico!

Takagi risale a quattro sospettati che non hanno un alibi ma Faccia di Lupo è il maggior indiziato. Conan capisce che il vero Faccia di Lupo non può essere il colpevole perché chi ha commesso l’omicidio sembrava non essere abituato ad indossare una maschera. Conan, Ran e Kogoro rimangono in panne con l’auto e, dato che sta piovendo, cercano riparo alla Kuron, un’azienda di poltrone massaggianti. Mentre Kogoro prova tutte le poltrone, il presidente della fabbrica viene pugnalato al cuore ma si salva grazie al portasigari che teneva nel taschino.

Dopo aver bucato le ruote delle auto degli altri dipendenti, il colpevole fugge in macchina. L’auto però esce fuori strada ed il colpevole muore. Grazie alle telecamere di sicurezza, Conan riesce ad avere qualche informazione in più. Anche l’analisi del tragitto compiuto dal presunto colpevole, permette al ragazzo di capire come si sono svolti i fatti.

Conan incastra il colpevole e svela tutto attraverso le parole di Kogoro. Il presidente è il vero colpevole: l’uomo doveva credere di aver ucciso il presidente e poi fuggire con la macchina che il presidente aveva precedentemente manomesso. Il detective Kogoro viene contattato dalla polizia perché nei vestiti di un uomo assassinato viene rinvenuto un biglietto da visita della sua agenzia investigativa. Kogoro e Conan raggiungono l’ispettore Megure sul luogo del delitto.

Appena vede il cadavere, Conan capisce che la vittima è uno degli allievi di un famoso scrittore. Conan e i Detective Boys vanno a fare visita a Yun, un loro amichetto che si trova ricoverato in ospedale. Il ragazzo vorrebbe andare in sala giochi e chiede ai suoi amici di aiutarlo ad uscire di nascosto. I bambini accettano e Conan prende il posto di Yun in ospedale. Un uomo però entra nella camera, rapisce Conan credendo che sia Yun e chiede un riscatto alla famiglia. Yun e i Detective Boys tornano in ospedale e così la polizia capisce che al posto di Yun è stato rapito Conan. Conan riesce a fuggire dal luogo in cui è rinchiuso, torna in ospedale e viene interrogato dalla polizia.