Dietro anime d’inchiostro PDF

E’ ormai una tradizione che da dietro anime d’inchiostro PDF via al Festival con un vero e proprio bagno propiziatorio nella selvagge e spumeggianti sponde del Fiume Oglio. Un percorso senza attori e senza spettacolo, attori attivi le persone partecipanti.


Författare: Marco Chiaravalle.

Marco, aspirante scrittore frustrato e dalla fervida immaginazione, non riesce a portare a termine i suoi romanzi. Accanto a lui c’è Mike, protagonista di una storia lasciata in sospeso e che vorrebbe poter continuare a vivere tra le pagine. Poi c’è Michelle, ex fidanzata, la cui presenza si fa sentire quando Marco inizia a frequentare Alice, la ragazza che legge sempre lo stesso libro a parte l’ultima pagina. Ma Michelle sarà lei davvero, o sarà soltanto un sogno? Attraverso riflessioni sul mondo del lavoro, sull’editoria e sulla devastazione che il terremoto ha creato nella città dell’Aquila, soffermandosi anche sulla situazione di due piccoli rom e del loro campo, Marco scoprirà che il blocco dello scrittore non è il suo unico problema. C’è qualcosa, nel suo passato, destinato a riemergere e a spingerlo a rimediare, per mettere a tacere il suo cervello inquieto e finalmente trovare pace.

Per questa camminata dell’edizione 2012, partiremo dal Castello di Pumenengo. Si farà un bagno in notturna e alla fine si cenerà poi con quello che le persone porteranno. Massimo 70 partecipanti, obbligatoria la prenotazione con il gioco delle piccole regole che verranno inviate solo ai partecipanti. Dalle ore 20,30 visita guidata al Palazzo.

Un cabaret comico e provocatorio ispirato a Piero Manzoni, uno dei più irriverenti artisti del secolo scorso. Dove Manzoni diceva bianco, Madame Rebiné dice colore. Dove Manzoni diceva cose, materia, essenza, Madame Rebiné dice emozioni, illusioni, maschere. Dove Manzoni diceva concetto, Madame Rebiné dice risata. Uno spettacolo contro Manzoni, contro la sua cacca d’artista, contro le sue firme d’artista, contro i suoi palloncini d’artista. Piazza Unità D’Italia, in caso di pioggia Teatro G.

Delle vite rinchiuse in un palcoscenico o un palcoscenico per continuare a vivere? La risata sarà la risposta a ogni domanda. William — il trapezista più forte del mondo. Dalle ore 20,30 visita guidata al Paese. Un omaggio a Pasolini a 90 anni dalla nascita.

I versi di Trasumanar cercano una nuova poesia capace di esprimere un sogno civile. Il verso dunque, pur lontano dalla tradizione, sta dentro la tradizione con una nuova forma che il poeta la ritiene adatta ad esprimere un rinnovamento sia artistico che civile. Castello, in caso di pioggia Teatro G. Dalla fondazione del Castello e del borgo franco di Romanengo nell’anno 1192 fino alla lenta demolizione delle sue mura attorno alla metà dell’ottocento. E i recentissimi progetti che con la ristrutturazione delle parti rimaste ridefiniranno il cuore della vita sociale del paese.