Fede ferita PDF

Ragazza di fede ferita PDF anni viene stuprata, impalata e uccisa. La sentenza choc giudici: “Era consenziente” La morte di Lucia Perez, nel 2016, scosse l’Argentina.


Författare: Mariano Borgognoni.

Lucia Perez, l’8 ottobre del 2016, fu drogata, stuprata, impalata e lasciata morire davanti all’ospedale di Mar del Plata, vicino a Buenos Aires, dai suoi tre violentatori. Un caso di orribile violenza che scosse l’intera Argentina. I medici che hanno provato a salvarla pensavano che la 16enne fosse morte di overdose, ma una volta fatta l’autopsia il medico legale appurò le sevizie subite dalla giovane. Nelle ultime ore l’assurda sentenza dei giudici, che hanno assolto i tre sostenendo che la teenager fosse una drogata, oltre che consenziente al rapporto sadomaso. Una sentenza che ha riaperto la ferita, indignando l’opinone pubblica argentina e aprendo un vero e proprio caso politico nel Paese.

Guardate cosa ci hanno mandato in Italia! I giudici argentini si vede che in quanto a infamia fanno concorrenza a quelli italiani! Anche in Argentina,i “giudici” dovrebbero essere eletti dal Popolo! Tremenda vicenda , se vera e spererei di no : orribile per la giovane , per gli assassini e per gli sciagurati giudici forse i peggiori di tutti. L’IMBECILLITA’ di giudizi che contrastano con la legge naturalmente insita nell’uomo non alberga solo in Italia, evidentemente. Perchè non si riprendono il corvo gesuita che si crede Gesù Cristo?

Purtroppo non possiamo far niente: bisogna accettare le sentenze dei giudici. Una cosa sola possiamo fare, tutti quanti: davanti a certe sentenze infami mandare tante maledizioni a chi le decide. Adesso mi sono stufata di tanta ingiustizia. A dire il vero l’autopsia ha stabilito che la ragazza non è stata impalata ed è tutta un’invenzione dell’avvocato difensore che è sotto inchiesta. Il giudice sa che farsi impalare è una cosa normalissima. Il pampero viene da lì, non è vero?