Goldfinger PDF

Goldfinger Metallic Paste Goldfinger, a unique product developed by Daler-Rowney, is an all-purpose, rub-on metallic paste available in five finishes. Goldfinger PDF to use, Goldfinger is simply applied with a soft cloth or finger and after a short time can be buffed to a fine lustre. It produces a really professional finish with no signs of metallic particles or smears.


Författare: Ian Fleming.

Può essere che Ian Fleming, come spesso gli accadeva, abbia usato Goldfinger per regolare qualche conto, o sublimare alcuni desiderata. Di fatto la sconfitta, nell’estate del 1957, ai campionati semiprofessionistici del Berkshire Golf Club non gli era andata giù, e ancora meno gli stavano piacendo i progetti di Ernõ Goldfinger, l’architetto che in tutta l’Inghilterra demoliva palazzi vittoriani, sostituendoli con discutibili edifici modernisti. Quanto alla sua attraente vicina di casa a Goldeneye, che sarebbe diventata sua amante, somigliava anche troppo a Miss Galore: solo che si chiamava Bianche Blackwell, mentre «Pussy» era il nome in codice di un’agente segreta conosciuta da Fleming durante la guerra. Serviva altro, per scrivere il romanzo fino ad allora più complesso della serie, e da allora in poi forse il più celebre? Be’, sì, serviva la storia, a dir poco rocambolesca, del «più grande colpo di ogni tempo». Parola di Auric Goldfinger.

For intricate work, Goldfinger can be thinned with white spirit or turpentine and used with a brush. To preserve the lustre, Goldfinger can be treated with Goldfinger Varnish. It is very economical in use – a little Goldfinger goes a long way. Find A Stockist Where are you? Registered Office: Daler-Rowney House, Peacock Lane, Bracknell Berkshire RG12 8SS England.

Please forward this error screen to c121. James Bond, diretto dal regista Guy Hamilton nel 1964. Bond, nel tentativo di smascherare il piano del perfido magnate dell’oro, si troverà più volte a dover affrontare numerosi pericoli, tra cui anche ripetuti scontri con il tirapiedi Oddjob. Goldfinger, per far riuscire il suo piano, si è alleato con alcuni malavitosi, che verranno però uccisi dallo stesso Goldfinger poiché non gli servivano più. Shirley Eaton dovette sottoporsi a ore di trucco venendo ricoperta quasi completamente di vernice d’oro. Il testo selezionato deve essere comprovato da una fonte affidabile.