I genitori devono essere affidabili. Non perfetti… PDF

USA dalla rete televisiva ABC dal settembre 1989 al maggio 1997. In Italia è stato trasmesso dalle reti televisive Italia 1 e Canale 5. Sono stato I genitori devono essere affidabili. Non perfetti… PDF a fare questo? Frase ricorrente di Steve quando combina un disastro.


Författare: Elisabetta Rossini.

Facile da consultare e generoso di risposte e riflessioni che risvegliano la sensibilità di chiunque abbia a che fare con i bambini, questo libro aiuta a scoprire quanto numerose sono le cose che già si sanno e ne svela di nuove. Nelle pagine piene di colore e di emozioni di questo volume si incontrano due differenti linguaggi: quello delle immagini rivolto ai bambini e quello delle parole, dedicato agli adulti.

Carl Winslow è un ufficiale della polizia di Chicago: inizialmente è un sergente, poi viene promosso a tenente ed infine diventa anche capitano. Un corpulento poliziotto, amante del lavoro e molto dedito alla famiglia. Piuttosto burbero e intransigente, si rivela però anche tenero e comprensivo, ad esempio nella gestione della figlia adolescente Laura, e paziente con il pasticcione e invadente Steve, che finirà per diventare suo genero. La classica mamma, sempre affaccendata in casa e nella gestione dei figli. Non è però affatto sottomessa al marito: sembra anzi essere l’unica a tenere testa a Carl, riuscendo spesso a risultare come l’elemento forte della coppia.

Steve Urkel, interpretato da Jaleel White, doppiato da Monica Ward. Inizialmente personaggio secondario, diventa ben presto il vero protagonista della serie. Vicino di casa dei Winslow, stringe un forte rapporto con ognuno dei membri della famiglia, finendo quasi per trasferirsi nella grande casa. Rachel Baines-Crawford, interpretata da Telma Hopkins, doppiata da Alessandra Korompay. La sorella più giovane di Harriette.