Il dono di Natale PDF

Facebook rientra nella categoria delle reti sociali su Internet ed è una delle forme più evolute di comunicazione in rete ad accesso gratuito. Fondata nel febbraio 2004, oggi conta oltre 500 milioni di utenti in tutto il mondo. Il dono di Natale PDF anche tu Fan di Ado Fvg facendo clic con il mouse qui sotto.


Författare: Grazia Deledda.

Sabato 12 gennaio 2019 – Incontro con gli studenti delle dell’ I. Presidente ADO-FVG di Tolmezzo Rita Martin Presidente e da ersone che porteranno la testimonianza di un trapianto ricevuto e da familiari che hanno dato il proprio assenso alla donazione di un proprio congiunto. Loris D’ Orlando Coordinatore locale dei prelievi per i Trapianti, la dott. Rita Martin Presidente della Sezione A. Mercoledì 16 gennaio 2019 – incontro di informazione e sensibilizzazione su donazione organi e trapianti con gli studenti delle classi quarte dell’Istituto Marchesini di Sacile dalle ore 11. 260 donatori di organi effettivi del 2017.

Nel corso della mattina il Prefetto consegnerà loro gli ATTESTATI DI RICONOSCENZA per l’alto significato del valore del dono degli organi, che ha permesso di salvare tante vite umane. Venerdì 25 gennaio 2019 – incontro di informazione e sensibilizzazione su donazione organi e trapianti con gli studenti delle classi quarte del Liceo Pujati di Sacile dalle ore 8. Venerdì 25 gennaio 2019 – incontro di informazione e sensibilizzazione su donazione organi e trapianti con gli studenti delle classi quarte del Liceo Leopardi-Majorana di Pordenone dalle ore 8. Scenario 2019 che aprirà il sipario sabato 26 gennaio 2019 alle ore 21 al Teatro Ruffo di Sacile. Associazione, medici e testimonianze di beneficiati di trapianto. Reana del Rojale, con orario dalle 11.

Giovedì 31 gennaio 2019 – incontro di informazione e sensibilizzazione su donazione organi e trapianti con gli studenti delle classi quarte del Liceo Leopardi-Majorana di Pordenone dalla ore 8. Giovedì 31 gennaio 2019 – incontro di informazione e sensibilizzazione su donazione organi e trapianti con gli studenti delle classi quarte dell’Istituto Vendramini di Pordenone dalla ore 8. Mercoledì 12 dicembre 2018 – Sensibilizzazione e informazione su donazione e trapianto di organi – Autoemoteca presso il polo scientifico Universitario dei Rizzi a Udine. Venerdì 14 dicembre 2018 – alle ore 20,30 presso il Centro Sociale Latteria Turnaria di Carlino, in via Sante Bidin, si terrà l’incontro informativo rivolto ai cittadini sul tema “Cultura del dono – Nuova carta d’identità elettronica: volontà sulla donazione di organi e tessuti”, organizzata dal Comune di Carlino e dalla sezione comunale AFDS, in collaborazione con l’A. Introduce Diego Navarria Sindaco di Carlino. Lunedì 5 novembre 2018 – L’A.

FVG Provinciale di Gorizia in collabrazione con ADMO e FIDAS Isontina, organizza un incontro pubblico per informare la cittadinanza dei Comuni di Sagrado, Fogliano, San Pier D’Isonzo e Turriaco, sul tema della donzione di organi e la possibilità di esprimere la propria volontà sul documento d’identità. L’incontro è patrocinato dalle quattro Amministrazioni Comunali e si svolgerà presso la Biblioteca Comunale di Fogliano Redpuglia, con inizio dalle ore 18. Liceo Grigoletti di Pordenone dalle ore 8. 15 a cura dell’équipe del dr. La conferenza sarà effettuata in inglese. Istituto IPSIA di Sacile dalle ore 8. La Sezione di Tolmezzo dell’ A.

S di Tolmezzo e con il patrocinio della Città di Tolmezzo hanno il piacere di invitarla per sabato 24 novembre alla serata “LA VITA E’ UN DONO” con I Trigeminus, l’irresistibile duo cabarettistico friulano. Trovi qui a fianco la locandina con il programma. Mercoledì 3 ottobre 2018 – alle ore 20,30 nella Sala Consiliare del Municipio si terrà l’incontro informativo rivolto ai cittadini sul tema “Nuova carta d’identità elettronica: da ora potrai essere artefice dele tue scelte”, organizzata dal Comune di Talmassons e sezione locale AFDS, in collaborazione con l’A. Saranno presenti il Sindaco Fabrizio Pitton, Angelo Miorin responsabile ufficio anagrafe del Comune, Giorgio Antico Presidente Provinciale di Udine A.

Si è svolta a Pordenone domenica 9 settembre 2018 la 46a edizione della Pordenonepedala. KM 8 o 15 che non presenta particolari difficoltà e adatto a tutti. Parrocchia di San Nicolò a Sacile. La squadra vincitrice dei vari tornei si aggiudicherà il Trofeo del Sole messo in palio dalla sezione ADO-FVG di Sacile. Domenica 22 luglio 2018 – Anche quest’anno i componenti del direttivo della Sezione di Tolmezzo dell’ADO-FVG, assieme con AFDS della Conca Tolmezzina, si sono dati appuntamento per una giornata in montagna. 1700 slm, per poi arrivare al Rifugio Ten. Anche in questa occasione parteciperanno alcuni componenti del Gruppo di Cammino dell’ADO-FVG Provinciale di Udine.

Su iniziativa della Sezione ADO-FVG di Castions di Strada, guidata dalla infaticabile Presidente Romana Passon, è sato rinnovato il pannello dedicato al gesto del DONO, in collaborazione con la locale sezione AFDS e all’ADMO. E’ stata data, perciò, continuità a uno dei più importanti progetti di sensibilizzazione dell’ADO-FVG rivolto alla cittadinanza ed espanso in molti Comuni della Provincia, il progetto “Tabelloni”. A Castions di Strada si trova nei pressi della scuola media. Giornata Mondiale del Donatore di Sangue a Udine: in piazza Venerio con AFDS ci saranno A. Giovedì 14 giugno 2018 – Giornata Mondiale del Donatore di Sangue. In piazza Venerio dalle ore 8. 30 si rinnova la collaborazione tra le associazioni AFDS, ADO-FVG e ADMO e saranno l’una a fianco dell’altra per promuovere la cultura del dono e del volontariato nei più diversi aspetti.

La giornata è organizzata dall’AFDS Associazione Friulana Donatori di Sangue, che posizionerà l’autoemoteca, per la raccolta di sangue intero e plasma, con personale medico qualificato. Giovedì 14 giugno 2018 – alle ore 19,00, nella Sala Don Aldo a Castions delle Mura, il Coro “Castions delle Mura” e il Coro “Piccole Luci” promuovono il Concerto per cori di Bambini e Coro Giovanile, con lo scopo di valorizzare la cultura del Dono attraverso il canto corale. E’ un’idea nata già tre anni or sono come delicato omaggio alla giovane corista e musicista Lucia Ferigutti , nell’incommensurabile scia di Luce che ella stessa ha lasciato. Autoemoteca organizzata dalla sezione AFDS di Cervignano. ADO-FVG, col patrocinio del Comune, organizza la Marcia della Solidarietà, non competitiva di 8 Km su sentieri di campagna, strade sterrate e asfaltate che attraversano il territorio comunale. Ritrovo ad Arcano inferiore per le iscrizioni che saranno aperte dalle ore 9,00. In occasione delle serate teatrali sarà messo a disposizione del pubblico materiale informativo ADO.