Il figlio PDF

Il nome del figlio è un film del 2015, diretto da Francesca Archibugi. Le Il figlio PDF di Alexandre de La Patellière e Matthieu Delaporte, dal quale era già stato tratto il film francese Cena tra amici.


Författare: Lois Lowry.

Il film è uscito il 22 gennaio 2015. Paolo Pontecorvo, figlio di un parlamentare di sinistra morto anni prima, è un agente immobiliare di successo con la battuta pronta e il vizio della beffa, e con la moglie Simona, aspirante scrittrice, aspettano un bambino. In occasione di una cena organizzata a casa di Betta e Sandro, sorella e cognato di Paolo alla quale partecipa anche l’amico Claudio, Paolo comunica con enfasi il nome scelto per il nascituro, Benito. In realtà si tratta di uno scherzo.

Il film è stato prodotto da Indiana Production in coproduzione con Lucky Red e Motorino Amaranto. Le riprese sono cominciate nel maggio del 2014. Il 22 dicembre 2014 è stato diffuso online il primo trailer del film. Nel film è presente la canzone di Lucio Dalla Telefonami tra vent’anni, che fa da collante tra passato e presente.

URL consultato il 24 dicembre 2014. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 5 mar 2019 alle 18:51. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Le bambole di Chucky e Tiffany sono state tramutate in animatronici per il loro film, Glen li trova nella sala prove e riesce a riportarli in vita con il Cuore di Damballa. Chucky è incredulo nell’apprendere di avere un figlio, mentre Tiffany ci si affeziona subito. Quando Chucky e Tiffany uccidono un tecnico degli effetti speciali decapitandolo con un filo metallico, Glen rimane turbato dalla loro natura assassina.

Per possedere dei nuovi corpi umani, Tiffany pianifica di trasferire la sua anima nel corpo di Jennifer Tilly, la star del film, mentre Chucky prenderà il corpo del suo fidanzato, il rapper Redman. Le bambole riescono a raggiungere la loro abitazione e stordiscono Jennifer e Redman. Per Glen le bambole assassine decidono di fare avere a Jennifer un bambino e fargli possedere quello. Jennifer scopre di essere incinta e, per via della magia voodoo che dà vita a Chucky, sviluppa in breve tempo il grembo materno.