Il mostro bavoso. Scooby-Doo! PDF

Questa voce o sezione sull’argomento serie televisive d’animazione non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. I membri della Mystery Inc il mostro bavoso. Scooby-Doo! PDF primo episodio di Scooby-Doo! CBS che decise di trasmetterla facendola esordire il 13 settembre 1969 con l’episodio What A Night For A Knight! Dal 1988 al 1991 venne realizzato un spin-off, Il cucciolo Scooby-Doo, prodotto per tre stagioni.


Författare: Cristina Brambilla.

Questa volta Scooby Doo, Shaggy, Velma e Fred chiederanno l’aiuto di Daphne. Si tratta di un caso legato al mondo della cosmesi, e chi più di lei può intendersene? Si vocifera, infatti, che un allevatore di lumache in Madagascar stia per produrre una miracolosa crema per il viso. Peccato che un terribile lumacone gigante stia cercando di impedirlo. Età di lettura: da 7 anni.

Nel 2019, il revival continua con Scooby-Doo and Guess Who? Quest’ultima serie animata basata sul longevo franchise è un remake di The New Scooby-Doo Movies del 1972 e come tale riprende il medesimo format. Scooby-Doo è stato diffuso dalla Warner Bros. Questi cinque personaggi costituiscono ufficialmente la “Misteri e affini.

Mystery Machine” a risolvere misteri che solitamente comprendono storie di fantasmi e altre entità soprannaturali. Nel corso della serie si hanno maggiori variazioni sul tema del soprannaturale e sono presenti nuovi personaggi, in aggiunta oppure al posto di personaggi originali. Scooby-Doo: È il cane protagonista assoluto che dà il nome alla serie ed è un irrefrenabile golosone proprio come Shaggy. Scrappy-Doo: È il nipote di Scooby-Doo e di Yabba-Doo molto coraggioso, vivace, testardo e scatenato. Nel film live-action divenne il loro antagonista principale.

Shaggy Rogers: È il padrone e migliore amico di Scooby-Doo. Adora ingozzarsi di cibo in compagnia dell’amico. Fred Jones: È il leader della Misteri Affini ed è lui che guida la “Mystery Machine”. Daphne Blake: È una ragazza alla moda e ha una folta chioma rossa.

Indossa un abito color porpora, collant rosa e scarpe color viola. Velma Dinkley: È una ragazza studiosa, geniale e intelligente. Porta gli occhiali e si veste sempre con una gonna rossa e un maglioncino arancione. Spesso è lei a scoprire la chiave dei misteri. Ruby-Doo : è la sorella di Scooby e la madre di Scrappy. Scooby-Dum: è il cugino di Scooby. Un po’ grigio e porta con sé un cappello rosso.

Yabba-Doo: è il fratello di Scooby-Doo e zio di Scrappy. Un cane bianco col cappello da cowboy. Scooby-Dee: è la cugina di Scooby-Doo, Yabba-Doo, e Scooby-Dum. Una cagna bianca con gli occhi azzurri molto raffinata. Dadà-Doo e Mamma-Doo: sono i genitori di Scooby-Doo apparsi solo in due episodi della serie I 13 fantasmi di Scooby Doo. Mary Jane: è la fidanzata di Shaggy.

Professor Pericles: E’ un pappagallo dal quoziente intellettivo altissimo. Era la mascotte della precedente Mystery Inc. Ricky Owens: Faceva parte della Mystery Inc. Ha guidato i ragazzi durante tutta la prima stagione sotto nome di Mr. Nella seconda stagione si allea con Pericles ma alla fine si rivela leale ai protagonisti sacrificandosi per salvarli. Angel Dynamite: Faceva parte della precedente Mystety Inc.

Ha sempre cercato di proteggere i protagonisti dal male nascondendo la verità, ma quando verrà a galla Scooby Doo e i suoi amici non si fideranno più di lei. Si sacrifica per salvarli tutti da un’esplosione sottomarina. Dark Lilith: E’ una ragazza che frequenta il liceo di Crystal Cove. Inizialmente è rivale di Velma ma diventa in seguito sua amica.

Nei primi episodi della seconda stagione sostituisce Daphne, e aiuta i ragazzi a risolvere vari casi. Alla fine si sacrifica per permettere ai protagonisti di proseguire verso Nibiru. Obliteratrix: Si presenta al liceo come nuova studentessa, ma in realtà era stata ingaggiata da Mr E ed il suo scopo era quello di far trovare ai ragazzi l’annuario nel quale apparivano tutti i ragazzi scomparsi, membri della precedente Mystery Inc. In seguito viene nuovamente ingaggiata da Mr E per far esporre il Professor Pericles.