Il Piccolo Principe #8 – Il Pianeta dei Libris PDF

Questa voce contiene un elenco dei il Piccolo Principe #8 – Il Pianeta dei Libris PDF presenti nella serie televisiva Streghe. Lo stesso argomento in dettaglio: Prue Halliwell. Shannen Doherty, doppiata da Barbara Berengo Gardin. Ha un carattere molto forte: è determinata, iperprotettiva, responsabile e qualche volta troppo orgogliosa.


Författare: AA.VV..

Lavora dapprima in un museo che lascerà nel primo episodio, in seguito alla casa d’aste Buckland, poi come fotografa. Nella 9ª stagione a fumetti si incarnerà nel corpo di una giovane strega di nome Patience. Dopo essersi riunita con le sorelle e aver conosciuto Paige e i suoi nipoti, diventerà la protettrice del Tutto. Lo stesso argomento in dettaglio: Piper Halliwell. Holly Marie Combs, doppiata da Barbara De Bortoli. Piper rafforza il proprio carattere e diventa più sicura e spesso irascibile. Piper erediteranno il potere della zia Prue, la Telecinesi.

Lo stesso argomento in dettaglio: Phoebe Halliwell. Alyssa Milano, doppiata da Maura Cenciarelli. Ha un carattere estroverso e molto aperto. La morte della sorella maggiore Prue la cambia molto: Phoebe diventa più matura e, trovandosi ad essere la sorella mediana, sviluppa un forte senso di equilibrio. Nella serie a fumetti le figlie di Phoebe acquisteranno i poteri della madre, infatti oltre ai poteri da cupido PJ avrà il potere della premonizione, Parker dell’empatia e Promise della levitazione.

Lo stesso argomento in dettaglio: Paige Matthews. Patty Halliwell che segretamente aveva una relazione con il suo angelo bianco Sam Wilder. Paige cresce lontana dalla madre, dalla nonna e dalle sorelle maggiori, poiché adottata da una coppia di mortali fino a quando, dopo la morte di Prue, viene a conoscenza della sua natura di strega e si unisce a Piper e a Phoebe nella lotta contro il male. Nella serie a fumetti le figlie di Paige avranno poteri simili a quelli della zia Piper: Tam avrà il potere della combustione molecolare e dell’accelerazione molecolare, mentre Kat quello dell’immobilizzazione molecolare.

In seguito ad eventi straordinari anche Henry Jr, nato umano, acquisterà il potere della Criocinesi, come la vita passata di Prue. Ted King, doppiato da Vittorio Guerrieri. San Francisco e partner di Darryl. Dorian Gregory, doppiato da Christian Iansante. San Francisco e partner dell’ispettore Trudeau ed in seguito dell’ispettore Sheridan. Ha una moglie e due figli. Da quando conosce il segreto delle sorelle, è stato di grande aiuto per loro coprendole nei casi irrisolti relativi all’attività magica delle sorelle.