Justice League International Vol. 7 PDF

Si tratta dell’ultima produzione televisiva del DC Animated Universe, iniziato nel 1992 con la serie Batman. Visto il successo della serie è stata realizzata una serie a justice League International Vol. 7 PDF e una linea di action-figure. Come il suo predecessore, anche Justice League Unlimited è stata accolta positivamente dalla critica. La serie si compone di tre stagioni di 13 episodi ciascuna, per un totale di 39 episodi.


Författare: .

Ed ecco anche i corposissimi JUSTICE LEAGUE QUARTERLY, inediti in Italia, dove troverete gruppi sempre più bizzarri, come il Conglomerato, e il ritorno di alcuni beniamini della serie, come il folle Mister Nebula! Contiene Justice League Quarterly 1-3, Justice League Europe 23-25, Justice League America 51).

5 febbraio 2005 ed è terminata il 23 luglio 2005 mentre la terza ed ultima, è iniziata il 17 settembre 2005. Lo stesso argomento in dettaglio: Personaggi di Justice League Unlimited. Superman – Voce originale: George Newbern, voce italiana: Patrizio Prata. Batman – Voce originale: Kevin Conroy, voce italiana: Marco Balzarotti.

Wonder Woman – Voce originale: Susan Eisenberg, voce italiana: Cinzia Massironi. Flash – Voce originale: Michael Rosenbaum, voce italiana: Simone D’Andrea. Alata – Voce originale: Maria Canals, voce italiana: Elda Olivieri. Black Canary, e innamoratosene decide di rimanere, dimostrandosi un membro molto utile in diverse circostanze.

La giovane cugina di Clark Kent viene descritta come un’irruente giovane adolescente, senza però i complessi esistenziali della sua controparte fumettistica, ai quali si sostituisce il problema rappresentato da Galatea. Batman si riveleranno comunque utili per la Lega in diverse occasioni. Signore di Atlantide, nonostante sia avverso agli umani aiuterà spesso il gruppo, rimanendo anche mutilato alla mano sinistra durante una missione per salvare suo figlio. Bionda vigilante piena di risorse, nonostante faccia parte della lega predilige il lavoro solitario, salvo collaborazioni con Freccia Verde, di cui si innamora. Vixen – Afroamericana capace di replicare le abilità di ogni animale terrestre grazie ad una collana speciale. Diviene la fidanzata di Lanterna Verde dopo l’abbandono di Shayera, e sua rivale in amore al suo ritorno. Huntress – Vigilante solitaria e violenta che da bambina vide massacrare la sua famiglia da dei gangster.