L’alleanza PDF

Javascript non è abilitato su questo browser. Per utilizzare l’alleanza PDF meglio tutte le funzioni del sito ti consigliamo di abilitare javascript oppure di visitare il sito con un altro browser. Un article de Wikipédia, l’encyclopédie libre. Cet article est une ébauche concernant un parti politique italien.


Författare: Fabian Nicieza.

Da quando il suo romanzo “Wintersong” ha scalato le classifiche la vita di Richard Kaine è un susseguirsi di avvenimenti terribili e coincidenze inquietanti. Nella sua mente affiorano ricordi che non gli appartengono, di un passato lontanissimo e sanguinario e dello spirito indomito di una sacerdotessa della natura, Talinada… I poteri dell’Alleanza, che da secoli agiscono nell’ombra influenzando i destini del mondo, sanno come proteggere i propri segreti, e tenteranno di farlo anche con Kaine.

La naissance de AN date du congrès de Fiuggi, une station thermale, en janvier 1995. Ou An, selon la typographie usuelle italienne. Le parti postfasciste italien fusionne avec celui de Berlusconi , L’Express, 22 mars 2009, consulté le jour-même. Rechercher les pages comportant ce texte. La dernière modification de cette page a été faite le 1 décembre 2018 à 23:00. Successivamente Rutelli appoggia Tabacci alle Primarie del centro-sinistra del 2012. Alle elezioni politiche del 2013 il partito non ha partecipato direttamente, sebbene alcuni suoi esponenti si siano candidati con il Centro Democratico, a sostegno di Pier Luigi Bersani.

Il partito si è ufficialmente sciolto alla fine del 2016. Il 30 settembre Rutelli pubblica il libro La svolta. Rutelli non c’è un partito nuovo, ma il ceppo del PDS con molti indipendenti di centrosinistra, accentuato dal passaggio di segreteria da Dario Franceschini a Pier Luigi Bersani. Alleanza per l’Italia celebra la sua prima assemblea fondativa a Parma l’11 e il 12 dicembre 2009 e propone di assumere una posizione equidistante fra i due poli. Il 22 dicembre 2009 viene presentato il simbolo: un tondo con due api tricolori che volano intorno a un fiore d’arancio, su sfondo azzurro chiaro.

Il 20 aprile 2010 aderiscono al partito anche i liberali di Valerio Zanone, che costituiscono il Comitato Liberale di Alleanza per l’Italia. Il 21 giugno 2010 si è tenuta una riunione dell’assemblea federale de La Margherita, convocata dal presidente dell’assemblea, il senatore Enzo Bianco. Alleanza per l’Italia ha tenuto la sua prima festa nazionale, battezzata Alleanza per il Futuro, a Labro, borgo in provincia di Rieti, dal 2 al 5 settembre 2010. Il 9 dicembre 2010 il simbolo viene modificato.