L’anima del Führer PDF

Begleitete Bergwanderungen im wilden Naturpark Monte Rosa – Sesiatal. Grandiose Lage unmittelbar südöstlich vom Monte Rosa. Questa voce o l’anima del Führer PDF sull’argomento Esoterismo è ritenuta da controllare.


Författare: Dario Fertilio.

Le ragioni della chiesa cattolica e del nazismo si incontrano a Roma, negli anni ‘30 e ‘40, nella persona di un vescovo austriaco: Alois Hudal. Fu lui, con la collaborazione del Vaticano, a organizzare le fughe in Sud America di numerosi nazisti, compresi i più efferati criminali di guerra. Il suo progetto politico fallì, ma i più grandi criminali nazisti, grazie a lui e ai suoi collegamenti col Vaticano e la Croce Rossa, riuscirono effettivamente a lasciare l’Europa. La storia si intreccia con la città di Konigsberg, conquistata dai sovietici. Un soldato russo d’origine tedesca viene incaricato di indagare a Roma sull’operato del vescovo. Per farlo si finge un nazista in fuga, bisognoso d’aiuto.

Le fonti citate sono per lo più link che non si aprono o discutibili blog. Questa voce o sezione sull’argomento religione è priva o carente di note e riferimenti bibliografici puntuali. La teoria del ghiaccio cosmico non possiede – com’è risultato ovvio in seguito – alcuna base scientifica e la geologia dei fondali marini esclude categoricamente che siano mai esistiti i summenzionati continenti perduti. Gli iperborei di Thule altro non sarebbero che i discendenti dei cittadini di Atlantide scampati al cataclisma. Pamir, sarebbe abitato dai cittadini scampati all’inabissamento di Mu. Non è inoltre difficile rinvenire – a detta del citato docente – credenze comuni tra questi circoli mistici.