L’assassino. L’ultima caccia PDF

Strasburgo, ucciso il terrorista Cherif Chekkat. L’Isis rivendica l’attentato Termina l’assassino. L’ultima caccia PDF caccia all’uomo dopo 48 ore. Nessun agente è rimasto ferito nell’operazione. Ma durante l’operazione di polizia per stanare l’attentatore dei mercatini di Natale hanno subito iniziato a volare i proiettili.


Författare: Robin Hobb.

FitzChevalier aveva giurato a se stesso che mai più avrebbe prestato il braccio agli intrighi di corte, mai più avrebbe vestito i panni dell’assassino. Ma tutto è cambiato quando la sua bambina, la figlia più amata, Ape, è stata rapita dai Servi, che mirano a manipolare il futuro per accumulare ricchezze e potere. Credendola ormai morta, Fitz parte con l’amico più fidato, il Matto, per avere vendetta. Attraverseranno mezzo mondo, fino alle terre che lo stesso Matto si era ripromesso di non vedere mai più: l’inferno da cui era riuscito a fuggire. Ne porta ancora le ferite sul corpo, ma la sua forza non ne è stata scalfita. E Fitz non avrà più il vigore della gioventù, ma la sua destrezza con le lame, i veleni e la magia è ineguagliabile e letale. La loro missione è chiara: nessuna pietà, affinché nessun avversario possa rivedere l’alba. Sarà un viaggio di vendetta, ma anche di profonda trasformazione e rivelazioni mozzafiato. Nulla sarà più come prima, al termine di questa nuova avventura: l’atto finale della trilogia de «L’assassino».

Il primo a spararli è stato proprio Cherif Chekatt che ha aperto il fuoco non appena è stato riconosciuto da tre agenti cha stavano pattugliando la zona nelle vicinanze di un magazzino di rue du Lazaretdove si nascondeva. Strasburgo Roland Ries ai microfoni della radio France Info. L’amministrazione comunale aveva già deciso di riaprire i mercatini di Natale. Si è eliminato un testimone scomodo. Non farà più male a nessuno. Ma non credano, avendolo liquidato, di poter sfuggire alle loro responsabilità, ovvero avergli consentito di fare ciò che ha fatto.