L’assassino scrive di notte PDF

Stati Uniti dal 19 settembre 1991 al 27 agosto 1992. La stagione contiene l’assassino scrive di notte PDF episodi della serie di produzione 7F, relativa alla precedente stagione. In Italia è andata in onda per la prima volta su Canale 5 dal 10 ottobre del 1993 al 27 marzo del 1994.


Författare: Elizabeth Daly.

In questo romanzo del 1943 (Noching Can Rescue Me), tuttora inedito in Italia, Elizabeth Daly, l’autrice americana preferita da Agatha Christie, ci porta, insieme a Henry Gamadge, il bibliofilo protagonista di tutti i suoi romanzi, in una villa in campagna. La padrona di casa, Florence, ha invitato un po’ di amici, ma succedono strane cose: una seduta spiritica non si svolge come dovrebbe e qualcuno si diverte a scrivere messaggi sempre più minacciosi e a inserirli, nottetempo, nelle pagine del romanzo che Florence sta scrivendo. Inutili sono stati i tentativi per venire a capo dell’anonimo autore. Forse è solo uno scherzo, ma quando uno degli ospiti viene ucciso…

Dal 6 ottobre 2003 è in vendita il cofanetto della terza stagione completa. Fratello, avresti da darmi due soldi? Brother Can You Spare Two Dimes? Lisa, per evitare che Bart se ne dimentichi, avverte il fratello che sta per arrivare il giorno del proprio compleanno.

Intanto, Homer scopre che Bart ha messo un berretto rosso nella lavatrice, facendo diventare tutte le sue camicie rosa. Quando Burns nota l’abbigliamento sgargiante di Homer, lo prende per un anarchico. Così, il dottor Monroe consegna un test di sanità mentale a Homer, che per paura di non saper rispondere lo dà a Bart. Gag del divano: il divano si ribalta e sfonda il muro. Curiosità: Concepito come finale della seconda stagione, venne mandato in onda come primo della terza. Lisa viene scelta come semifinalista per il concorso a temi Patrioti di domani, indetto dal Selezionatore.

Così, tutta la sua famiglia ha l’opportunità di recarsi gratis a Washington. Nella capitale, i Simpson ricevono uno speciale pass per i VIP e approfittano dell’occasione per visitare la città. Gag del divano: Homer si siede sopra il piccolo aiutante di Babbo Natale. Ned Flanders invita i Simpson a un barbecue.

Quando annuncia che sta per aprire un negozio di articoli per mancini, Homer si augura che fallisca. Marge, intanto, preoccupata dal fatto che Bart guardi troppa TV e faccia poco sport, gli permette di iscriversi a un corso di karate al Centro Commerciale. Gag del divano: i Simpson ballano una danza esotica. Alla fine di una giornata particolarmente brutta, Bart viene colto da un acquazzone e perde il controllo dello skateboard. Cascando per una scalinata, finisce nel Circolo dei leciti uomini d’affari, che in realtà è un covo della mafia. I criminali Tony Ciccione, Lupara, Louie e Joey sono colpiti dal fegato messo in mostra da Bart e gli offrono un lavoro come barista. Marge lo viene a sapere e chiede al marito di intervenire.