La crisi non è finita PDF

L’episodio si svolge al Seattle La crisi non è finita PDF Mercy West Hospital. La dottoressa Yang lavora nel Minnesota, Meredith Grey è diventata una strutturata di chirurgia generale al Seattle Grace e deve insegnare ai nuovi tirocinanti, i quali le hanno dato il soprannome di “Medusa” a causa dei suoi modi dispotici.


Författare: Nouriel Roubini.

Riferimento del titolo: è riferito alla canzone di Bob Dylan. In questo episodio si delineano i vari profili dei sopravvissuti dal momento del ritrovo nel bosco, ricollegandosi all’episodio precedente e spiegandone i risultati visti nello stesso. Cristina: è l’unica che si accorge dell’elicottero che li sta cercando perché non ha mai dormito durante i quattro giorni. Mark: arrivato incosciente in ospedale rimane in coma per alcuni giorni, al suo capezzale si alternano Jackson, Derek e Callie. Meredith: la più sana di tutti ma inizialmente in forte stato confusionale rifiuta le prime cure cercando invano la sorella morta e il marito, si calma solo all’arrivo di Webber e della Bailey che le portano Zola.

Arrivata a Seattle, cerca di stare più vicino possibile a Cristina e cerca di diffondere fiducia tra tutti i suoi amici. Arizona: Convince tutti i medici che può operarla solo Callie ma si fa promettere che non le amputerà la gamba. Quest’ultima però mentre opera Derek alla mano con un procedimento innovativo che Derek ha voluto che lei sperimentasse su di lui decide di amputarle la gamba perché Arizona rischia di morire. Musiche: All I Want dei Kodaline. Riferimento del titolo: è riferito alla canzone di Michael Jackson.

I sopravvissuti all’incidente, Meredith, Derek, Cristina e Arizona, ricevono un’offerta dalla compagnia aerea con la quale viaggiavano. L’agenzia offre un mucchio di soldi in cambio di un patteggiamento e dà loro 3 giorni di tempo per decidere. Intanto Cristina torna al lavoro dopo una breve pausa. April torna al Seattle Grace e prova a dimenticare quello che è successo con Jackson, ma sarà tutto inutile perché ciò che prova per il ragazzo le farà perdere ogni volta il controllo. Musiche: Heat Lightning degli Icky Blossoms, What Could You Do? Riferimento del titolo: è riferito alla canzone di Stephen Stills.

La puntata inizia con scene di intimità dei vari personaggi. Si scopre che Cristina ha una storia di sesso con il primario di chirurgia dell’ospedale del Minnesota dove ora lavora. April e Jackson continuano ad andare a letto insieme, mantenendo segreta la loro storia. Riferimento del titolo: è riferito alla canzone dei Beatles. La puntata si concentra sul rapporto tra Meredith e Cristina.

La prima è coinvolta in un caso di schiacciamento, che presenta caratteristiche simili all’accaduto che ha portato alla morte della sorella Lexie. Per questo si impegnerà per salvare la paziente, evitando di essere esclusa dal caso dal Dr. Webber, che capisce il motivo del coinvolgimento emotivo. Riferimento del titolo: è riferito alla canzone dei Insane Clown Posse.