La grande guerra. Storia di Nessuno PDF

Javascript non è abilitato su questo browser. Per utilizzare al meglio tutte la grande guerra. Storia di Nessuno PDF funzioni del sito ti consigliamo di abilitare javascript oppure di visitare il sito con un altro browser. Volare – La grande storia di Domenico Modugno è una miniserie televisiva italiana di due puntate, diretta da Riccardo Milani e prodotta da Rai Fiction.


Författare: Davide Pascutti.

Tratto dai diari di trincea dei giovani soldati e dalle lettere dal fronte recuperate, un libro per raccontare il destino di sofferenza del fronte italiano durante la Prima Guerra Mondiale: l’umanità più quotidiana e la morte violenta di centinaia di uomini nella Terra di Nessuno, tra assalti e repentine ritirate, in in’opera dettagliata e commuovente, a compone un’umanità che non si può dimenticate.

La fiction è stata presentata ufficialmente al pubblico dall’attore protagonista Giuseppe Fiorello, in occasione della seconda serata della 63ª edizione del Festival di Sanremo, dove l’attore era ospite. Una volta tornati a Roma, Domenico e Franca decidono di andare a vivere insieme e si sposano in Campidoglio. Durante la convivenza cominciano i primi diverbi, complice lo stress per la carriera che non accenna a decollare, e dopo l’ennesima lite, Franca decide di allontanarsi. La miniserie è una coproduzione tra Cosmo Production S.