La guardiana delle oche PDF

1999 da Hahn La guardiana delle oche PDF, Greenlight Film e NDR e ispirata alle storie dei fratelli Grimm. I protagonisti sono Yoyo, un coyote, e Doc Croc, una lucertola, entrambi antropomorfi.


Författare: Jacob Grimm.

Ogni puntata della serie si apre con una introduzione nella quale di due si mettono in viaggio a bordo del Magico Libro delle Fiabe che si sposta a mò di tappeto volante. Yoyo: un coyote, lilla e senza coda, con cappello a sonagli, che si definisce il più grande avventuriero del mondo. Doc Croc: una lucertola a righe rosa e porpora, con occhiali, un po’ balbuziente, esperta in ogni campo del sapere. Per le prime due serie ne viene impiegata una versione di due minuti, per la terza invece la durata della sigla è stata tagliata a mezzo minuto circa. URL consultato il 14 maggio 2018. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 9 feb 2019 alle 01:30. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Questa voce contiene una lista dei ponti di Venezia. Il centro storico della città lagunare comprende 121 isole collegate da 436 ponti. Questa lista riporta i nomi veneziani dei principali ponti di Venezia per sestiere o isola. Rizzo, Tiziano: I ponti di Venezia, Newton Compton Editori, Roma, 1983. Zucchetta, Gianpietro: Venezia ponte per ponte – Vita, morte e miracoli dei 443 manufatti che attraversano i canali della città, Stamperia di Venezia, Venezia, 1992.

Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 21 set 2018 alle 11:59. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Sauter à la navigation Sauter à la recherche Le centre historique de Venise comprend 121 îles liés par 435 ponts. 1999 da Hahn Film, Greenlight Film e NDR e ispirata alle storie dei fratelli Grimm.

I protagonisti sono Yoyo, un coyote, e Doc Croc, una lucertola, entrambi antropomorfi. Ogni puntata della serie si apre con una introduzione nella quale di due si mettono in viaggio a bordo del Magico Libro delle Fiabe che si sposta a mò di tappeto volante. Yoyo: un coyote, lilla e senza coda, con cappello a sonagli, che si definisce il più grande avventuriero del mondo. Doc Croc: una lucertola a righe rosa e porpora, con occhiali, un po’ balbuziente, esperta in ogni campo del sapere. Per le prime due serie ne viene impiegata una versione di due minuti, per la terza invece la durata della sigla è stata tagliata a mezzo minuto circa. URL consultato il 14 maggio 2018.