Le stimmate dell’amore PDF

Quando gli uomini testimonieranno il sorgere della grande luce, sappiate che è vicina la grande le stimmate dell’amore PDF finale. 199 – 11-8-2009 –   Gli uomini vedranno qualcosa di simile a un sole che resterà visibile nel cielo per lunghe ore. CODICE e il corretto “TEMPO” dei CODICI – Apocalisse 13, e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioe’ lo stesso 666 inserito nel CODICE a BARRE su ogni prodotto venduto o comperato. Solo in questo periodo storico si sarebbe compreso – “il nome della bestia o il numero del suo nome.


Författare: Pio da Pietrelcina (san).

Padre Pio da Pietrelcina è ora uno dei santi più amati al mondo dopo essere stato, in vita, uno dei confessori più ricercati. Eppure non era un interlocutore facile: austero, esigente e a volte anche ruvido. A parte i doni e i fenomeni straordinari, come le stimmate, di cui era dotato, egli sapeva offrirsi a chiunque come compagno di viaggio nel non facile cammino di conversione e come testimone del possibile ritorno a Dio per entrare nella logica del suo Amore.

VATICANO ed altre “entita’ nascoste” in Roma, Russia, Cina, e Brasile, e’ . CLICK QUI o sulla FIGURA rev. Madonna a Garabandal nel 1961, per salvare il mondo. 1 agosto 2017 da distanza ravvicinata, mesi dopo ripreso piu’ volte mentre ruota tra Sole e Terra sconvolgendo il ns. I riferimenti non sono cambiati, ora dobbiamo attendere il peggio. QUI spiegazioni complete click sulle foto per i video.

FACEBOOK –  Chamath Palihapitiya – uno dei colossi creatori dei social si dissocia da cio’ che vogliono fare – il cerchio nel grano allora dice la verita’! 421 del 26-1-2017 – Sarete perseguitati da colui che agisce come agnello, ma ha un cuore di lupo. 509 del 5-8-2017 – Il Tempio di Dio sarà profanato dai nemici e ciò che è falso sarà abbracciato come verità. Gli uomini dalla grande barba stanno preparando una grande azione malefica. In diverse zone e nello stesso momento verranno sofferenza e dolore. Ecco i tempi delle grandi prove per la Chiesa. Gli uomini del terrore raggiungeranno il Vaticano.

La piazza sarà piena di cadaveri. Aprirà le porte ai nemici e farà soffrire gli uomini e le donne di fede. I nemici apriranno le porte e gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia. Le porte si apriranno per lupi con pelle di agnello.