Light art in Italy 2011. Con DVD PDF

This is always free of light art in Italy 2011. Con DVD PDF. Sync your files with the cloud! I Linkin Park al Rock am Ring 2014.


Författare: Gisella Gellini.

I Linkin Park sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles nel 1996. Nei primi anni di carriera il gruppo ha contribuito al successo del genere nu metal, proponendo tuttavia nel proprio stile una versione più orecchiabile di tale genere e pertanto sono stati spesso accostati al pop. Phoenix e Hahn entrarono in seguito negli Xero e a loro si unì il primo cantante, Mark Wakefield. A tal punto Shinoda decise di aprire le audizioni per cercare un sostituto di Wakefield. Nel frattempo Delson contattò per i suoi studi di comunicazione un rappresentante della Warner Bros. Per risolvere la questione di Phoenix, Delson decise di chiamare come bassista temporaneo un suo vecchio amico, Kyle Christener. Completata così la formazione, gli Hybrid Theory realizzarono nel 1999 l’EP omonimo, distribuito dalla Mix Media Entertainment in sole mille copie.

Grazie a Jeff Blue e al loro primo EP, il gruppo firmò per la Warner Bros. Records ma furono nuovamente costretti a cambiare nome. Il 24 ottobre 2000 venne pubblicato l’album di debutto Hybrid Theory, prodotto da Don Gilmore e anticipato il 28 settembre dal singolo di debutto One Step Closer. Il gruppo sostenne il suo primo grande concerto il 17 dicembre 2000, per conto del programma KROQ Acoustic Christmas. All’inizio del 2002 il gruppo creò il tour Projekt Revolution, alla cui prima edizione parteciparono Adema, Cypress Hill, The Apex Theory e DJ Z-Trip. Già a metà del 2002 il gruppo registrò alcuni nuovi brani per un secondo album in studio, il cui titolo rimase segreto fino a dicembre. Un posto molto mitico e spirituale.

Guardando quelle foto abbiamo avuto l’ispirazione, comprendendo quanto fosse epico. Credo che qualche nostro fan non abbia ancora visto le foto quando ha sentito il nome Meteora, e credo che ora comprenderanno il perché di quel nome. Siamo convinti che quel nome descriva in modo adeguato le emozioni che abbiamo provato a creare questo nuovo disco. Poco prima della sua pubblicazione, il gruppo organizzò l’LP Underground Tour, un breve tour riservato esclusivamente ai membri del fan club, iniziato a Milano il 23 febbraio e conclusosi a Los Angeles il 25 marzo. In seguito il gruppo partì per la seconda edizione del Projekt Revolution, insieme a Blindside, Mudvayne ed Xzibit. Il 18 novembre 2003 i Linkin Park pubblicarono il loro primo album dal vivo, intitolato Live in Texas, che vendette circa 3.

Sempre nel 2004 i Linkin Park organizzarono la terza edizione del Projekt Revolution, a cui presero parte nella prima fase Korn, Snoop Dogg, The Used, downset. All’inizio del 2005 il gruppo ha fondato l’ente benefico Music for Relief con l’obiettivo di aiutare le vittime colpite dal Terremoto e maremoto dell’Oceano Indiano del 2004. Il 4 marzo 2005 Shinoda ha annunciato in un’intervista con MTV che avrebbe lavorato a un album solista, descritto come non prettamente hip hop ma neanche rock. Per i fan che apprezzano solamente il lato rock dei Linkin Park, spero vi piaccia, ma non si sa mai.