Manuale di piccolo circo PDF

Ecco il manuale che spiega ai migranti come fare sesso con le donne europee Il governo tedesco ha inaugurato una pagina web in cui vengono spiegate ai nuovi arrivati i comportamenti a cui si devono attenere se vogliono avere rapporti sessuali con le donne tedesche. Divisa in sei sezioni, la pagina utilizza degli espliciti disegni per ritrarre degli atti sessuali interrazziali tra persone, con spiegazioni anche sull’omosessualità, bisessualità e transgenderismo. Disponibile in manuale di piccolo circo PDF lingue, tra cui l’arabo il turco e il farsi, nel sito è chiaramente spiegato come esso sia destinato soprattutto alle persone provenienti dai Paesi del terzo mondo. Ma che cosa si intende per violenza sessuale?


Författare: Claudio Madia.

Per insegnanti, mimi, animatori, ragazzi, aspiranti saltimbanchi.

Quarta di copertina

In questo volume si parla non di Circo ma di Piccolo Circo, una differenza sottile ma sostanziale. Non del Circo Equestre, quello che si tramanda da quasi due secoli in poche e rinomate famiglie e quello che vanta numeri ginnici di matrice militaresca. Questo Circo, versione ottocentesca del Circo dell’Antica Roma tutto gare e combattimenti, ha gia la sua storia scritta in una vastissima produzione letteraria e cinematografica. L?arte del Piccolo Circo e un?arte che si tramanda non da genitori a figli ma da compagno a compagno, sembra scomparire per poi riaffiorare sempre uguale, sempre diversa e vitale. Come accade nel Circo Equestre, anche gli artisti del Piccolo Circo hanno voglia di stupire, di meravigliare, di divertire, e tuttavia questo Circo ha scritto la sua storia con piccole esperienze di grande valore sociale, nelle corsie degli ospedali come nelle strade di Bucarest. Il manuale di Piccolo Circo e la sintesi di anni di studio e di sperimentazione, di una lunga esperienza maturata al sole delle piazze e ai riflettori dei palcoscenici. E dedicato ai giovani che vogliono affrontare questa strada (che, in realta, e molto spesso una mulattiera irta di ostacoli) ma potra essere di stimolo a genitori e insegnanti che vogliano rimettersi in gioco magari per ridare forza a un diritto fondamentale per ognuno di noi: il diritto al gioco.

Violenza sessuale è quando qualcuno ti minaccia, usando violenza contro di te o approfitta della tua posizione di debolezza per fare sesso con te. Alcune forme di questa violenza sono la coercizione sessuale, l’abuso sessuale e lo stupro. Ma perché il governo tedesco avrebbe deciso di aprire una tale pagina? Solo nei disegni la faccia della femmina in calore doveva assomigliare a quella della Merkel e quella del maschio arrapato a quella di Obama. Manca il sesso feticista, con i bambini, i cadaveri e gli animali.

Non bastano 10 generazioni per portare a livello di civiltà popolazioni che per religione e costume affermano la donna essere inferiore e come premio a fine vita hanno un paradiso fatto di orge con vergini e banchetti di latte e miele. A proposito il paradiso per le donne com’è? A parte che l’uomo delle vignette è colorato voglio vedere se sta cosa è politicamente corretta. Questi sono abituati a fare sesso con un buco scavato nella terra della SAVANA!

Non riesco più nemmeno a provare imbarazzo. Un tracollo così verticale dell’occidente non me lo sarei mai aspettato. I tedeschi sono sempre davanti a noi, ci superano sempre, come imbroglioni vedi la Volkswagen e adesso come stupidità. Che sia il cambiamento climatico a obnubilare la mente dei tedeschi?