No, no e poi no! PDF

PDFCreator è un tool per creare file PDF da qualsiasi documento di testo. Si integra no, no e poi no! PDF nell’interfaccia dei programmi di editing, come ad esempio Microsoft Word. PDFCreator è una sorta di stampante virtuale in cui si possono salvare tutti i file in formato PDF, offrendo un sacco di opzioni.


Författare: Mireille D’Allance.

Primo giorno di scuola per Marco, ma lui non vuole lasciare la mamma e i propri giochi per stare con degli sconosciuti.

Il consiglio per tutti gli utenti meno esperti è di utilizzare il profilo standard, o al massimo di selezionare una delle varie impostazioni predefinite. PDFCreator prevede diversi tipi di stampa virtuale, in modo da poter convertire i file in formato PNG, JPEG, BMP, TXT, RAW e tantissimi altri: basta seguire la stessa procedura che si utilizza per creare file PDF. Questo progrmma può essere fonte di confusione in un primo momento per chi non conosce le stampanti virtuali, è quindi importante sapere che, prima di convertire i file, i documenti creati non dovranno subire alcun tipo di modifica in futuro. Assicurarsi di avere pronti da stampare un documento di testo, un’immagine, un file di Excel, una presentazione Power Point o un’e-mail. Stampa e scegliere PDFCreator come stampante.

Selezionare tutti i file nel menu a tendina e fare clic su Salva. Dalla finestra Lingue che appare nella colonna di sinistra, si deve a quel punto solo scegliere l’italiano, e il gioco è fatto. Il programma converte i file di testo in maniera eccellente, ma spesso si riscontrano dei problemi con i documenti che hanno al loro interno immagini. Se questa applicazione non dovesse convertire in maniera corretta il vostro documento, è possibile trovare molte altre alternative nel web. PDFCreator creerà per voi qualsiasi file PDF in maniera gratuita, pratica e sbrigativa. In più potrete usarlo comodamente dall’ interfaccia di Word e di altri programmi simili. PDFCreator è quel che vi occorre se avete la necessità di trasformare i vostri file in PDF.