Omeopatia per le donne PDF

Please forward this error screen to ns120. ATTENZIONE – Disclaimer: Amos Boilini NON è un medico, le sue indicazioni sono Omeopatia per le donne PDF da interpretare come semplici consigli da verificare SEMPRE presso il proprio medico curante. Si declina ogni responsabilità relativa a problemi causati dalla applicazione di tali consigli. Premetto che dal mio punto di vista questo tipo di farmaci non si dovrebbero mai assumere.


Författare: Roberto Pagnanelli.

Che cosa può suggerire l’omeopatia alla donna, da sempre sollecita e premurosa verso la propria salute, quella dei figli e del proprio compagno? Esiste un’omeopatia solo per lei, così come per i bambini? Gli autori di questo libro rispondono affermativamente. E ci presentano i diciannove possibili volti, quanto mai emblematici, dell’universo femminile: ciascuno con un proprio corredo di aspirazioni, di emozioni, di predisposizioni costituzionali. Sono i diciannove “specchi” che riflettono ciascuno una storia di donna, descritta con gusto narrativo e profondità psicologica. Al discorso biotipologico si affianca un’ampia rassegna dei disturbi più comuni e, per ogni malessere vengono consigliati i rimedi più adatti.

Se soffrri di: artriti, asma, epatiti, lupus erythematosus, ulcere, e assumi farmaci per questi problemi, molto probabilmente assumi corticosteroidi. Prova a smettere di assumere questo farmaco! Emorragia gastrointestinale, ulcerazione e perforazione: durante il trattamento con tutti i FANS, in qualsiasi momento, con o senza sintomi di preavviso o precedente storia di gravi eventi gastrointestinali, sono state riportate emorragia gastrointestinale, ulcerazione e perforazione, che possono essere fatali. Come tutti i medicinali, Moment può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino. Gli eventi avversi più comunemente osservati sono di natura gastrointestinale. Possono verificarsi ulcere peptiche, perforazione o emorragia gastrointestinale, a volte fatale, in particolare negli anziani.

Emissione, con il vomito, di sangue fresco di color rosso, o di sangue che ha subito l’azione digestiva dei succhi gastrici, diventando di colore nerastro. Meno frequentemente sono state osservate gastriti. Potresti stupirti nel notare che in effetti anche tu manifesti alcuni dei sintomi sopra riportati. Se sei fortunato saranno sintomi lievi, altrimenti, come hai visto si può arrivare a sintomi molto gravi, fino addirittura alla  morte! Ora chiediti, ne vale la pena?