Preghiamo con Santa Rita PDF

La pagina corrente utilizza i frame. E’ online “Conoscere la Storia: la dittatura nazifascista in Brianza”, creato dall’ANPI di Monza e Brianza. Un ciclo preghiamo con Santa Rita PDF 4 incontri con la Storia d’Italia per raccontare le conquiste femminili dalla Resistenza al Sessantotto, organizzato da ANPI Monza e Brianza e Teatro Binario 7.


Författare: .

Nessuno vive o muore per sé, ma gli uni per gli altri e magari gli uni al posto degli altri. Questa affermazione di George Bernanos vale in assoluto per Gesù, ma in qualche modo anche per tutti coloro che seguono Gesù e, con lui e in lui, si offrono al Padre per il bene di tutti. Come ha fatto Rita da Cascia, una santa singolare e di grande fama. Questo libro curato da L. Farronato, intende accompagnare e sostenere la preghiera degli affezionati a Santa Rita e aiutare altri ad apprendere l’arte dell’orazione.

Teatro Binario 7 – Sala Picasso – Via F. 14, secondo il programma indicato nel manifesto allegato. Invitiamo alla partecipazione del ricordo du uno dei più importanti episodi della Resistenza nell’Alto Piemonte, che vide purtroppo cadere insieme 12 partigiani, metà piemontesi e metà lombardi. Ivano Tajetti Presidente ANPI Barona Milano. L’appuntamento è per SABATO 16 FEBBRAIO 2019 alle ore 11. 00 in piazza Citterio, a Monza.

Al termine del ciclo di incontri verrà rilasciato attestato di frequenza valido come credito formativo. Venerdì 22 febbraio 2019 – dalle ore 9. MILANO – Camera del Lavoro C. Coordina: ATTILIO GERONI – Giornalista de Il Sole 24 Ore ed esperto di politica ed economia internazionale.