Produttività. Come essere produttivi in un mondo pieno di distrazioni PDF

Se acquisti questo corso, produttività. Come essere produttivi in un mondo pieno di distrazioni PDF scaricare le lezioni sul tuo computer. Consulta i dettagli del pacchetto abbonamento scelto. Se acquisti questo corso, puoi scaricare anche la versione audio in MP3. Se acquisti questo corso, puoi consultare e scaricare gli allegati alle lezioni, come esercizi, slide e risorse aggiuntive.


Författare: Andrei Dionian.

Se acquisti questo corso, una volta che hai terminato di vedere le lezioni, il sistema ti abiliterà automaticamente l’Attestato di Formazione. Si tratta di un elegante attestato in altissima risoluzione, pronto per essere stampato. L’attestato certifica che hai completato per intero il corso, e indica il nome del corso svolto, la durata e il codice univoco di riconoscimento. Acquistando questo corso hai diritto all’uso degli appunti: in pratica puoi prendere appunti in diretta, mentre guardi le lezioni.

In questo modo quando cliccherai sulla tua nota in futuro verrai diretto immediatamente alla lezione su cui hai preso l’appunto, nel punto esatto dove l’hai preso. Acquistando questo corso hai il diritto di porre domande e leggere le risposte degli altri utenti. Acquistando questo corso hai diritto ad un anno di aggiornamenti. In più puoi accedere in streaming da qualsiasi dispositivo. Ci sono persone che con 24 ore al giorno, hanno tempo, letteralmente, di conquistare il mondo: con i loro libri, con le loro aziende, e con le loro imprese.

E invece ci persone che non riescono a fare nemmeno la metà di ciò che vorrebbero fare. Warren Buffet, per esempio, è il più importante investitore al mondo, aveva solo 11 anni quando ha iniziato ad investire: si dice abbia investito i primi risparmi ottenuti vendendo a scuole le bibite comprate nel negozio di fronte. Insomma: Warren è uno di quelli che usa davvero bene le 24 ore al giorno che la natura gli ha dato. Poi dall’altra parte c’è il classico italiano della porta accanto. Va al lavoro tutti i giorni. Tuttavia vorrebbe realizzare il suo sogno di scrivere un libro, ma non ha tempo.

E poi ancora c’è il manager, il freelance o l’imprenditore, dell’azienda accanto. Tipicamente vuole far crescere la sua azienda. MOLTO, mOLTO più tempo di quanto pensava. E la colpa non è solo sua. Sembra che anche i suoi dipendenti e i suoi collaboratori non riescano a concludere granché durante il giorno. Warren Buffet è una persona in grado di usare SOLTANTO 24 ore in un giorno. Tutti gli altri al contrario, sognano una giornata da 25, anche 30 ore al giorno, per poter fare appena in tempo a fare ciò che DEVONO fare.