Pronti, partenza, impara! PDF

Altro che abolizione della riforma Fornero. Il sistema previdenziale italiano necessita di ulteriori miglioramenti per garantirgli una sostenibilità di pronti, partenza, impara! PDF termine.


Författare: .

Guarda le figure assieme al tuo bambino. Leggi le domande ad alta voce e lascia che il tuo bambino provi a indovinare la risposta. Aiutalo ad appoggiare la penna-quiz sulla stellina corrispondente alla risposta che ha scelto. Se il tuo bambino ha indovinato, Topolino gli fa i complimenti e la luce a forma di stella si accende! La risposta è sbagliata? Niente paura! Topolino lo esorterà a provare di nuovo! Più di 100 domande e risposte su colori, forme, numeri e tanto altro ancora! Età di lettura: da 5 anni.

Italia: verso una riforma fiscale improntata alla crescita». Europa di Emma Bonino in campagna elettorale li aveva fatti propri. Il dato di partenza dell’analisi è già stato vagliato dall’Ocse e dalla nostra Ragioneria generale dello Stato. Le riforme che si sono succedute dalla legge Dini del 1995 alla Fornero del 2011 hanno progressivamente abbassato i costi, ma nel 2025 è atteso il picco di spesa. L’Fmi, assieme a Commissione Ue e Bce, è infatti uno dei componenti della troika.

Se ne deduce che il commissariamento dell’Italia è più di un’ipotesi di scuola. Basterebbe tagliare i privilegi della casta per rientrare in un attimo, vero furbetti? Viene fuori sporco e odore da sotto il tappeto, la cui “morbidezza”era motivo d’orgoglio per il piccolo cialtrone fiorentino. Nessun rischio per i vitalizzi dei parlamentare e dei consiglieri regionali. Dunque vanno fatte e fatte subito.

Già la tredicesima è risibile non posso certo preoccuparmi della quattordicesima. Con queste proposte andremo ancora peggio. Poi, se proprio per la pensione ci si deve arrangiare, tagliare subito le tasse in modo che avanzino soldi per le pensioni integrative. Questi personaggi lavorano a danno della povera gente. Ma il Fondo monetario internazionale sa dove si trova l’Italia e cosa sia la previdenza? Se costoro vogliono pontificare lo facciano con gli approfondimenti necessari e la smettano di predicare austerità, che non vale per i componenti dell’Fmi. L’Italia deve tornare a essere Stato Sovrano.

L’inps deve tornare a occuparsi solo di previdenza. Se al governo ci vanno Lega e 5s, le pensioni arriveranno a malapena alla Terza, altro che Quattordicesima! I nuovi delinquenti mondiali ed europei. Insomma l’altra mafia, quella delle minacce a mezzo stampa, tv e web prima di arrivare a chiederci il pizzo. Ovvero prendersi quello che vogliono toglierci senza che ci sia una richiesta recapitata persona per persona.

Alla voce TASSE occorre calcolare anche tutti i balzelli, le accise, lo sproposito dei costi autostradali, i ticket di ogni tipo, le tasse comunali ecc. Altro che cancellazione della Fornero sbandierata da Salvini. Lo vado scrivendo da mesi che le pensioni e gli assegni sociali sono quasi metà della spesa pubblica, e che un piano di riduzione della stessa non può prescindere dal rivedere le pensioni. Ma cosa cacchio dicono questi del FMI. Non lo sanno che Noi in Italia siamo PIENI di RISORSE che ci pagheranno le pensioni! Con tutte ste RISORSE avremo pure la QUINDICESIMAAAA vero BUONISTIII!

Questo è il primo passo per togliere gradualmente le pensioni. Motivo in piu’ per he’ Lega e M5S facciano il governo insiemesfanculare questi luridi servi dei poteri forti e delle multinazional. Perchè non pensano a eliminare il carrozzone dell’assistenza che hanno infilato all’INPS? PDidioti pseudocattolici fanno arrivare in Italia? Perchè segu0no le IMPOSIZIONI dell’eUROPA SOLO SU QUELLO CHE CONVIENE? Per chiarire agli ignoranti : il FMI , come anche altri organismi internazionali , quando fanno le loro analisi mai soppesano certi effetti tipo mafia , parassitismo statale , ecc. La Bonino affermò un paio d’anni fa che la reversibilità della pensione è un anacronismo riscontrabile tra l’altro solo in Italia.