S.O.S. Ambra Chiaro PDF

Il colore cachi, kaki, o haki o khaki in inglese, deriva il suo nome dal persiano khak che significa polvere, da cui deriva khaki che significa polveroso, impolverato o color terra. A destra è rappresentato il colore web khaki. S.O.S. Ambra Chiaro PDF è il colore cachi nell’accezione comune.


Författare: Paula Danziger.

Secondo episodio della serie dedicata alla simpaticissima, scatenata Ambra Chiaro. Età di lettura: dai 7 anni.

A Dictionary of Color 1930, che costituiva il riferimento normativo per i colori prima dell’avvento dei computer. Il primo utilizzo ufficiale del nome khaki come attributo di colore in inglese si è avuto nel 1848. Storicamente, il khaki venne adottato dall’esercito inglese per la prima volta in India nel 1848. Secondo alcune fonti, l’invenzione del colore khaki per le divise mimetiche viene attribuita all’allora tenente, poi tenente generale Harry Lumsden, che nel dicembre 1846 inventò il Corpo delle Guide britannico.

Attualmente, è un colore tipico per le uniformi estive di servizio in molte forze armate del mondo. Inoltre è il colore usato nella camicia dell’uniforme degli Esploratori e dei Rover della Federazione degli Scout d’Europa. Il nome viene a volte usato in modo non corretto nel mondo anglosassone per descrivere una tonalità di verde simile al colore degli asparagi o al verde marino, specialmente dalle industrie di tessuti. A destra è rappresentato il colore web dark khaki. A destra è rappresentato il colore web light khaki, la resa per le pagine elettroniche del colore cachi chiaro o catrame.

Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta l’11 ott 2018 alle 19:32. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Ils viennent de dérober un collier de valeur dans un hôtel. Dans le dortoir, Silvana découvrant le recel de Francesca s’empare du collier à son tour.