Senza identità PDF

Vuoi Smettere senza identità PDF Fumare per Sempre? Senza l’assunzione di pericolosi e costosi farmaci! Senza andare da psicologi o medici! Mi chiamo Rocco Malgeri, ho 40 anni e dal 2006 mi occupo di gestione delle Emozioni, grazie al quale ogni anno riesco ad aiutare centinaia di persone a smettere di fumare.


Författare: Ramon Tarres.

Molti anni fa ero inchiodato in quello che viene definito il ciclo della vita continui a ripetere le stesse esperienze e commettendo sempre gli stessi errori. La mia svolta è avvenuta con la conoscenza del Dr. Roy Martina e dopo aver letto uno dei suoi libri decisi di volare fino alle Antille Olandesi per conoscerlo e imparare le sue tecniche. Conoscere i suoi insegnamenti ha influenzato notevolmente il mio stile di vita, cambiando la qualità della mia esistenza. Ho imparato che siamo noi i responsabili della nostra vita e che la influenziamo con le nostre scelte, siamo quindi noi i principali artefici della nostra salute e del nostro benessere. Ma ciò che ho imparato ho dovuto metterlo in pratica qualche hanno dopo.

A causa di un lutto famigliare, mi sono trovato a mettere in pratica su di me le tecniche allora imparate. Non ti nascondo che toccai proprio il fondo, e l’orlo del precipizio si avvicinava sempre più. In certi momenti ti passano per la testa idee malsane, ma che sembrano l’unica soluzione. Se sono qui a scrivere lo devo soprattutto al cambiamento di visione di vita e all’applicazione costante di determinate tecniche. Mi sono assunto la piena responsabilità di ciò che mi accadeva, accettando il fatto che ciò che accade avviene solo perché noi lo scegliamo. Decisi di ripendermi il mio potere, applicai e apllico tuttora quotidianamente le tecniche che voglio insegnarti. Oggi a quarantanni mi ritrovo in un’ottima forma fisica ed una energia mai avuti prima, nemmeno a ventanni.

Forte della mia esperienza e dei risultati ho applicato le stesse tecniche ai miei clienti riscontrando notevoli benefici. Ciò che posso dirti è che il fumo è una delle più grosse provocazioni della tua vita con la quale prima o poi dovrai confrontarti. E’ un’abitudine che ti logora inesorabilmente, che indebolisce la tua forza di volontà e salute, e che ti crea veramente soltanto problemi invece di toglierti lo stress. Smettere di fumare per sempre vuol dire andare a risolvere la causa più profonda che ti tiene incatenato. Fumare è una cosa innaturale, chi ne diventa schiavo ha dei fattori causali sottostanti che gli rendono difficilissimo smettere.

Le tecniche che ho imparato, messo in pratica su di me e sui miei clienti, vanno a trattare le cause più importanti di fallimento nello smettere di fumare. Queste hanno soprattutto a che fare con lo stress e il nervosismo causati dal non fumare. Invece di sopprimere il bisogno di fumare, tratteremo le cuse di questo bisogno, in modo che il desiserio e il relativo comportamento spariscano da soli. Usare la nicotina per sconfiggere la nicotina è il metodo più vecchio per smettere di fumare offerto dalla medicina tradizionale, cicche, cerotti e inalatori al posto della sigaretta. Quando fumi una sigaretta c’è un picco di nicotina nel sangue che nell’arco di 30 min.