UniTutor Professioni Sanitarie 2015 PDF

Antichi libri rilegati ed usurati nella biblioteca del Merton College a Oxford. Un libro è costituito uniTutor Professioni Sanitarie 2015 PDF un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. Il libro è il veicolo più diffuso del sapere.


Författare: Alessandro Iannucci.

UniTutor ti aiuta a: studiare la teoria che serve per superare i test di ammissione, visualizzare i concetti fondamentali con le immagini a colori, collegare i quiz con la teoria necessaria per risolverli, risolvere i quiz con gli spunti per la soluzione. Nel libro: 161 lezioni di teoria a colori: 70 di biologia, 27 di chimica, 26 di fisica, 23 di matematica e 15 di logica, 2400 quiz divisi per lezione con spunti per la soluzione, l’atlante anatomico, l’indice analitico con 2500 voci. Nel sito online.scuola.zanichelli.it/unitutor/professioni-sanitarie: 2700 quiz per l’allenamento in logica, cultura generale, biologia, chimica, fisica, matematica con feedback “Hai sbagliato, perché…”, 40 simulazioni del test di ammissione, con cronometro e punteggio, 12 videoesercizi di logica risolti dagli autori, glossari di biologia e di chimica, formulari di fisica e matematica, Tutto il testo in digitale, con i link ai quiz interattivi e ai video esercizi di logica.

L’insieme delle opere stampate, inclusi i libri, è detto letteratura. I libri sono pertanto opere letterarie. Un negozio che vende libri è detto libreria, termine che in italiano indica anche il mobile usato per conservare i libri. La biblioteca è il luogo usato per conservare e consultare i libri. La parola italiana libro deriva dal latino liber.