Vendere onnipotenza PDF

22 luglio 2008 sul sito www. Perché alcune persone realizzerebbero le loro ambizioni facilmente, altri con difficoltà e altri ancora per niente? Questa causa non può essere fisica, altrimenti l’uomo più fisicamente perfetto avrebbe il maggiore vendere onnipotenza PDF. E’ la mente quindi a creare l’ambiente e ogni altro ostacolo nel percorso dell’uomo.


Författare: Graziella Priulla.

Una ricostruzione del modo in cui le metafore dei manifesti pubblicitari rappresentano le nuove tecnologie.

Quando il potere creativo del pensiero viene pienamente compreso, il suo effetto viene visto come meraviglioso. Ma alcuni risultati non possono essere raggiunti senza una corretta applicazione, diligenza e concentrazione. Per conseguire i risultati desiderati, poi è necessario conoscere la legge e conformarsi ad essa. Queste parole sono tratte dalla prefazione del testo LA CHIAVE SUPREMA di Charles F. Questo libro-corso ve lo faremo scaricare gratuitamente da questa pagina.

Nel 1909 questo Corso era venduto per la fantasmagorica cifra di 1. Voci di corridoio affermano che Bill Gates, il fondatore della Microsoft, avrebbe usato questo metodo per immaginare un computer a casa di ognuno. Ma se queste voci di corridoio non possono essere confermate, quella che segue è invece una lettera che Napoleon Hill inviò ad Haanel dopo aver seguito il suo Corso in 24 lezioni LA CHIAVE SUPREMA. Golden Rule inviatale dalla mia segretaria, raccontavo che ho cominciato a lavorare ventidue anni fa come minatore delle miniere di carbone ad un dollaro al giorno. Ultimamente sono stato assunto da una società da dieci milioni di dollari con uno stipendio di 105. 200 dollari all’anno, per un lavoro part time in quanto desidero continuare ad essere il redattore della rivista Napoleon Hill’s Golden Rule.

Agli inizi del 1900 un gruppo di uomini quali Charles F. Napoleon Hill, contribuirono nel far conoscere le leggi e gli insegnamenti in grado di trasformare la vita di ogni essere umano. Così facendo, prima di ogni ulteriore scoperta o conferma scientifica, questi autori tracciarono un sentiero per una evoluzione del genere umano. Qualche mese fa è uscito in Italia, sull’onda di un successo internazionale, il libro THE SECRET e da qualche settimana anche il film doppiato in italiano.

Libro e DVD sono in pratica la stessa cosa, ma a qualcuno può piacere la lettura, a qualcuno la visione e comunque la conoscenza di entrambe le opere consente un ampliamento e una integrazione di diversi punti di vista. La stessa Rhonda Byrne, l’autrice del film e del libro The Secret, dichiara di aver attinto una serie di intuizioni proprio dal libro “La scienza del diventare ricchi” di Wallace Wattles. Il testo LA CHIAVE SUPREMA spiega il modo in cui funziona il processo creativo, così come spiegato appunto nel mio servizio Intenzione ed Attrazione. Questo testo, con diversa traduzione e con contenuti diversi da quelli del libro, è liberamente scaricabile alla fine di questo servizio. Ma questo non è un servizio pubblicitario per un testo gratuito, ma è un’occasione per fare quattro chiacchiere sulla necessità di essere, cosa che comincerò a fare al termine di questo aneddoto. Il Maestro semplicemente disse: “Non preoccuparti, questi poteri passeranno!

Sé, è ben più importante che raggiungere poteri. Se anche parlo le lingue degli uomini e degli angeli, ma non ho amore, sono un bronzo sonante o un cembalo squillante. E se anche ho il dono della profezia e conosco tutti i misteri e tutta la scienza e se anche possiedo tutta la fede, tale da spostare le montagne, ma non ho amore, non sono niente. E se anche distribuisco tutte le mie sostanze e do il mio corpo per essere bruciato, ma non ho amore, non mi giova a nulla. L’amore non è un’emozione, bensì è azione: riguarda il campo del FARE.

Un processo di creazione relativo alla manifestazione del proprio Sé, richiede tempo. Creare un lingotto d’oro non significa essere dio, ma solo essere potenti. In questo universo essere dio prevede, tra l’altro, manifestare nel tempo. L’applicazione della tecnica di creazione dovutamente presentata in The Secret o ne La Chiave Suprema o in qualsiasi altro strumento che spiega come creare la propria realtà, se non usata per migliorare le condizioni di espressione del proprio essere risulta essere magia nera. Cos’è che determina la pericolosità di un coltello? Beh, il modo in cui lo si usa: posso tagliarci il pane oppure infilarlo nella pancia di qualcuno.